ABITARE/CASA
14.09.2022 - 20:000

Cersaie 2022 ricco di novità per Casalgrande Padana

Stile, Fusion, English Wood, Supreme... sono alcune tra le numerose novità che Casalgrande Padana porterà a Cersaie 2022, continuando la ricerca sulle superfici dall’aspetto naturale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Appuntamento al Cersaie in uno stand rinnovato nel quale le novità troveranno la loro ambientazione in perfetto equilibrio con le collezioni in catalogo più apprezzate dal mercato.

Dal fascino delle pietre Casalgrande Padana ha tratto i suggerimenti e le immagini più belle per dare vita a Stile, la nuova collezione in gres porcellanato che si caratterizza per la ricercatezza estetica, la ricchezza di colori, formati e finiture superficiali che rimandano alle tipiche e originarie lavorazioni della pietra.

Stile si compone di sei differenti tonalità (Beige, Black, French Grey, Pale Pearl e White Smoke) e sei formati (dal 30x60 cm, 60x60 cm fino al 60x120 cm e 120x 120 cm e dal 45x90 cm al 90x90 cm) in spessore 9 mm e 20 mm. La nuova collezione viene inoltre proposta in differenti superfici (anticata, anticata silk, diagonale, grip, naturale, naturale silk e rigata) per offrire eleganti soluzioni all’insegna della massima continuità stilistica tra gli ambienti indoor e outdoor.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cm
casalgrande
casalgrande padana
cersaie
novità
stile
superfici
wood
fusion
collezione
© 2024 , All rights reserved