Albume, design Carlo Colombo / AL Studio Credit ph. antoniolupi
ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2023
16.03.2023 - 18:000

Il marmo diventa protagonista nei lavabo

antoniolupi reinterpreta con il marmo e la pietra cinque lavabi iconici del suo catalogo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2023”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Materiale protagonista di tanti progetti di antoniolupi, il marmo torna a vestire i prodotti dell’azienda toscana. Dopo gli scultorei lavabi di Paolo Ulian, antoniolupi propone, infatti, una riedizione in marmo e pietra di cinque lavabi in Flumood del suo catalogo: Tuba, Ago85, Simplo85, Fusto e Albume. Un nuovo abito pensato per un pubblico dai gusti raffinati, che ama i materiali naturali.

Eterni e senza tempo, il marmo e la pietra sono due materiali oggi sempre più amati e ricercati. Dotati di grande forza espressiva, hanno infatti il potere di dare personalità a qualsiasi ambiente e di rendere vivo qualsiasi oggetto. E, grazie alle macchine a controllo numerico di ultima generazione, oggi possono essere alleggeriti negli spessori, offrendo ai progettisti la possibilità di interpretarli in modi inediti. Aspetti che spiegano perché questo materiale è così usato da antoniolupi.

Reinterpretati con il marmo e la pietra, i cinque lavabi di antoniolupi cambiano completamente il loro carattere, trasformandosi in cinque monoliti scultorei. Cinque progetti tra arte e design pronti a prendere il centro della scena.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cinque
protagonista
pietra
marmo
antoniolupi
lavabi
salone
anteprima
catalogo
qualsiasi
© 2024 , All rights reserved