ABITARE/CASALapitec si veste di Velluto

10.06.24 - 20:00
La finitura più tattile e avvolgente di Lapitec è ora disponibile per tutti i colori Essenza e Musa.
Credit ph.Lapitec
Credit ph.Lapitec
Lapitec si veste di Velluto
La finitura più tattile e avvolgente di Lapitec è ora disponibile per tutti i colori Essenza e Musa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Le superfici materiche e sensuali di Lapitec, progettate per essere toccate con gli occhi prima ancora che con le mani, introducono una gamma di finiture che soddisfano i sensi in modo unico. La finitura Velluto, opaca e piacevole al tatto, si presta a svariate applicazioni, dalla realizzazione di top per tavoli e complementi d'arredo fino ai rivestimenti per cucine, bagni e pavimentazioni, anche per spazi esterni.

Inizialmente proposta solo per la nuance Nero Assoluto, la finitura Velluto oggi si estende a tutta la gamma cromatica delle collezioni Essenza e Musa, offrendo una vasta scelta tra colori solidi e decorati da venature. Questo importante ampliamento di gamma si traduce in un valore aggiunto di comfort e calore negli spazi abitativi, sottolineando l'attenzione a valori sostenibili. Lapitec, composto interamente da minerali naturali e privo di silice cristallina, garantisce non solo la sicurezza per la salute dell'uomo ma anche per l'ambiente.

La resistenza agli agenti atmosferici, agli sbalzi termici, ai raggi UV e alla corrosione fa di Lapitec un materiale estremamente performante per molteplici utilizzi. La superficie priva di pori rende la pulizia più semplice e limita la proliferazione di germi e batteri, garantendo un ambiente igienico. Inoltre, la struttura a tutta massa della pietra sinterizzata assicura che il colore rimanga uniforme anche in caso di incisioni o tagli all'interno del suo spessore, confermando la qualità e la durabilità del materiale.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE