Pavlina Muda, Miss Mamma Eleganza 2019, davanti al Ristorante Paradiso
CUCINA E DINTORNI
02.03.2020 - 08:000

Un angolo mediterraneo a Lugano-Paradiso

Già Miss Mamma eleganza 2019, Pavlina Munda ci presenta la sua cucina con le prelibatezze del Ristorante Paradiso a Paradiso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Di cibo si parla più volte al giorno e non solamente per necessità. Stare a tavola è un vero e proprio piacere, e quando si decide di andare al ristorante, in noi c’è una certa aspettativa e curiosità e perché no anche tanta felicità.

I piatti prelibati e le cucine di mezzo mondo hanno ormai invaso social e tv, tra chi si inventa ricette improbabili a chi ne fa un vero e proprio stile di vita.

Di cibo si parla più volte al giorno e non solamente per necessità. Stare a tavola è un vero e proprio piacere, e quando si decide di andare al ristorante, in noi c’è una certa aspettativa e curiosità e perché no anche tanta felicità.

I ristoranti, quelli tipici, dove gli ingredienti sono a kilometro zero e la passione al primo posto, sono quelli che lasciano il segno. Proprio come il Ristorante Paradiso, situato a pochi metri dalla funicolare S. Salvatore. Da molto anni il ristorante è divenuto punto fermo per chi ama la buona cucina in un ambiente sobrio ma al contempo conviviale, piacevole e senza spendere troppo.

Le prelibatezze proposte sono molteplici, tra i più richiesti: Fondue, pizze e risotti

I clienti apprezzano molto l’atmosfera e la cucina del Ristorante Paradiso, a riprova ecco una selezione di recensioni:

Pranzo di un lunedì d'autunno

Ottimo pranzo: portate di qualità; pizza saporita e leggera. Buona la selezione dei vini e delle birre. Se questo non bastasse,la gentilezza e cortesia dei proprietari chiude il cerchio di una piacevole pausa pranzo: più di così non si può chiedere!

Ottimo

Ormai sono quasi quattro anni che vado in questo locale, mai rimasto deluso. Ambiente piacevole, buona cucina e personale splendido. Vale la pena provare

Eccellente ristorante

Anche se da fuori non da un’impressione di un ristorante di alto livello entrateci perché rimarrete soddisfatti come lo siamo stati noi , abbiamo ordinato un risotto alla milanese con osso buco , gnocchi ai quattro formaggi e risotto ai funghi porcini e sono risultati uno meglio dell’altro , ottimi anche i dolci, bella anche la presentazione dei piatti , il personale è gentile e veloce “

Un angolo mediterraneo a Lugano-Paradiso

"Location veramente molto accogliente, cucina prettamente mediterranea con materie prime selezionate e di prima qualità. Lo staff è molto professionale. Il ristorante Paradiso lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trovare a Lugano un angolo mediterraneo ed un clima familiare."

Il ristorante Paradiso è aperto dalle 6 del mattino con colazione speciale, a mezzanotte.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano-paradiso
cucina
ristorante
lugano
angolo
paradiso
prelibatezze
dintorni
pranzo
miss
© 2024 , All rights reserved