CUCINA E DINTORNI
01.04.2020 - 18:000

La sostenibile leggerezza delle passioni con ToPChampagne

In questo difficile periodo della storia del nostro Paese il blog TopChampagne.it sta organizzando con cadenza giornaliera sessioni gratuite di approfondimento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO - La modalità smart-home, potrebbe metterci di fronte ad un pò di tempo libero in più rispetto alla nostra abituale routine lavorativa e sociale. E’ il momento giusto per dedicarsi piccoli spazi, coltivando le proprie passioni oppure approfondirne di nuove.
Per entrare in contatto con una leggerezza e spensieratezza ormai smarrite.E tenere vivi quei piccoli piaceri come cura vera e propria.

TOPCHAMPAGNE, il primo blog in Italia unicamente dedicato al mondo dello Champagne, dopo aver lanciato negli scorsi mesi il proprio sito e-commerce per bottiglie di nicchia e di non facile reperibilità, aperto il proprio punto pick&pay in partnership con il supermercato Sigma Alimentari Ripamonti nel centro di Milano non si ferma neanche in questo difficile momento. Sono iniziate da alcuni giorni dirette Instagram che offrono a tutti, gratuitamente, la possibilità di formarsi, approfondire la propria conoscenza e aver risposta a qualche curiosità. Chiacchierate in diretta condotte Andrea Silvello, fondatore di TopChampagne, imprenditore, consulente in strategia d’impresa e giornalista pubblicista, vedono la presenza di ospiti illustri del mondo dello Champagne. Thomas Rossi e Vania Valentini, due tra i principali professionisti italiani esperti dello Champagne, si sono già avvicendati in diretta generando un livello di engagement e tassi di ascolto davvero inaspettati. E molti altri esperti, sommelier, professionisti che a vario titolo ruotano intorno a questo mondo sono in programma nei prossimi giorni.

Nelle dirette Instagram annunciate giornalmente sulla pagina TopChampagne.it vengono toccate di volta in volta diverse tematiche di interesse per gli appassionati di questo mondo: la storia, i territori, i vitigni, le Maison, … oltre a sessioni “Domande e Risposte” per dare modo a tutti di approfondire la propria conoscenza e togliersi qualche dubbio e curiosità.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
passioni
leggerezza
champagne
mondo
storia
dintorni
blog
cucina
sessioni
instagram
© 2024 , All rights reserved