CUCINA E DINTORNI
16.10.2019 - 16:000

Un brindisi esclusivo a Milano con i vini Tedeschi

Due eccellenze veronesi si alleano durante la settimana meneghina dedicata al mondo del vino. I vini eleganti e dallo stile inconfondibile di Tedeschi incontrano i capispalla firmati Diego M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO - All’interno del flagship store di Diego M si é celebrata l’eccellenza dei vini dell’Azienda Tedeschi, realtà simbolo della Valpolicella con alle spalle oltre quattro secoli di storia.

In un contesto moderno e glamour, si é degustato alcune tra le etichette di Tedeschi: dall’Amarone Marne 180 Docg annata 2016, tra i vini iconici dell’azienda, fino al Valpolicella Superiore Capitel Nicalò annata 2017, un vino che trasmette la grande espressione del territorio in cui nasce.

Tedeschi ha scelto le vetrine del famoso brand di moda - che ha rinnovato il concetto di capospalla, rivisitato in chiave contemporanea, anticipando le nuove tendenze - per raccontare alla città la sua storia e i suoi valori attraverso i propri vini, in cui tradizione e ricerca continua si incontrano, nel rispetto di un profondo legame con il territorio. Vini eleganti, strutturati e longevi; vini unici, proprio come i capispalla di Diego M, in cui tessuti e colori si mixano in chiave moderna.

Le due realtà veronesi, anche se in settori diversi, rappresentano con orgoglio il meglio del Made in Italy in tutto il mondo, condividendo valori come la massima cura della qualità - con un’attenzione “sartoriale” al dettaglio - la valorizzazione della tradizione e la voglia di sperimentare sempre. Due identità forti si sono incontrate nella “Milano da bere” per un brindisi allo stile e all’eccellenza. 

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
brindisi
tedeschi
vini
mondo
dintorni
cucina
diego
capispalla
vino
© 2024 , All rights reserved