Pavlina in versione modella per un noto brand fashion
CUCINA E DINTORNI
02.08.2021 - 12:000

Un angolo mediterraneo a Lugano-Paradiso

Il Ristorante Paradiso che sorge a pochi metri dalla funicolare del S. Salvatore, mantiene nel tempo i sapori tradizionali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

Che c’è di più difficile che perdonare i parenti? E soprattutto come lo si fa? Lo insegnava Oscar Wilde che diceva: “Dopo una buona cena si può perdonare chiunque, persino i propri parenti.” Non è necessario perdonare i propri parenti per gustare un buon pranzo o cena, basta davvero poco, come ad esempio andare al Ristorante Paradiso di Paradiso…

Al ristorante ritroviamo la gerente, Pavlina Munda (già Miss Mamma Eleganza 2019). Il Ristorante Paradiso a Paradiso è un luogo dove la cucina Italiana non solo è di casa ma è anche la firma prestigiosa della pizza. Da ogni dove arrivano gli “affezionati” di questo prelibato piatto, cucinato in molteplici modi ma con un unico comune denominatore, i suoi ingredienti sono selezionati e garantiti.

Di cibo si parla più volte al giorno e non solamente per necessità. Stare a tavola è un vero e proprio piacere, e quando si decide di andare al ristorante, in noi c’è una certa aspettativa e curiosità e perché no anche tanta felicità, come si legge nelle recensioni dei clienti.

I ristoranti, quelli tipici, dove gli ingredienti sono a chilometro zero e la passione al primo posto, sono quelli che lasciano il segno. Proprio come il Ristorante Paradiso. Da molto anni il ristorante è divenuto punto fermo per chi ama la buona cucina in un ambiente sobrio ma al contempo conviviale, piacevole e senza spendere troppo.

 

Company Profile

Il Ristorante Paradiso sorge nell’omonimo piccolo comprensorio alle pendici del Monte San Salvatore. La sua è una lunga storia, iniziata come conosciuto ritrovo per gli amanti della fondue. La sua cucina offre alcune specialità che sono molto apprezzate sia per un pranzo che per una gustosa cena in compagnia. Tra le prelibatezze che si possono gustare anche alla carte, cucina mediterranea, pizzeria e specialità di carne e fondue. L’atmosfera è famigliare e tradizionale, nel suo interno ampio spazio anche per ritrovi numerosi, mentre al suo esterno, la terrazza si affaccia proprio alle pendici del Monte San Salvatore.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ristorante
cucina
paradiso
salvatore
lugano-paradiso
dintorni
parenti
sorge
cena
monte san salvatore
© 2024 , All rights reserved