CUCINA E DINTORNI
03.06.2022 - 20:000

Giacomo Milano torna in Toscana e apre Giacomo al Salviatino

Il noto Gruppo di ristoranti Giacomo Milano torna in Toscana, terra d’origine del fondatore Giacomo Bulleri, con Giacomo al Salviatino.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Il ristorante farà parte della ristorazione dell’Hotel Il Salviatino, situato in una delle più importanti ville toscane risalenti al XV secolo, circondata da 12 ettari di giardini privati immersi nelle suggestive colline di Fiesole, alle porte di Firenze. L’Hotel 5 stelle, di proprietà della Famiglia Rovati, riaprirà le porte al pubblico giovedì 26 maggio.

Giacomo al Salviatino offrirà una cucina incentrata sulla più autentica tradizione italiana, proponendo un menù che coniuga semplicità e raffinatezza, utilizzando erbe aromatiche, verdure dell’orto biologico de Il Salviatino e un’accurata selezione delle migliori materie prime locali.

Il ristorante sarà ospitato nella magnifica Sala Affresco, che in passato è stata testimone dei celebri salotti letterari di artisti quali Salvador Dalì e Gabriele Dannunzio. Ad impreziosire un’esperienza gastronomica unica, i clienti potranno inoltre cenare sulla terrazza panoramica dell’Hotel, godendo di una vista impareggiabile su Firenze e i suoi monumenti.

Giacomo Milano rappresenta da sempre la qualità e la tradizione culinaria italiana attraverso le sue location uniche e suggestive: Da Giacomo, Giacomo Bistrot, Giacomo Arengario, Giacomo Pietrasanta, Giacomo Rosticceria, Giacomo Tabaccheria, Giacomo Gastronomia, Giacomo Pasticceria, Giacomo Caffè e Giacomo al Lago. Luoghi raffinati dove l’atmosfera familiare, la ricerca nelle materie prime e la cura del servizio fanno sentire l’ospite a casa.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
giacomo
salviatino
giacomo milano
giacomo milano torna
toscana
milano
milano torna
torna
cucina
dintorni
© 2022 , All rights reserved