(Credit ph CP Bistrot)
CUCINA E DINTORNI
03.04.2023 - 12:000

Il pranzo di Pasqua in un ristorante gourmet

Immagina di gustare un pasto delizioso con la tua famiglia e i tuoi amici in un ambiente elegante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

Immerso in una combinazione di colori, all`interno del complesso CP HORSE TRADING incastonato come una perla, appare in tutta la sua contemporanea bellezza il Ristorante CP BISTROT da Stefy Bordogna.

Vivi un pranzo di Pasqua unico in uno dei ristoranti di grande successo della regione. Goditi un menu con solo gli ingredienti più freschi e raffinati, preparati con abilità dallo chef Andrea Cavallasca. Che tu stia festeggiando con la famiglia o con gli amici, CP Bistrot da Stefy Bordogna offrirà sicuramente un'esperienza indimenticabile per il pranzo di Pasqua.

Anche per la Pasqua si intrecciano le storie, profumi, sapori incancellabili, che oggi lo Chef Andrea Cavallasca ripropone: grande talento, materia prima e la volontà di valorizzare i prodotti del territorio, nella cucina che lo vedono incontrastato protagonista, con il prezioso supporto di Jean Pierre Pedrolini.

Lo spazio wine a vista all`interno della sala, dispone di molteplici etichette, consigliate con la solita sapienza e professionalità da Alessandro Tessitore, insomma, questo è proprio il posto giusto per regalarsi istanti davvero all`insegna bello, in tutte le sue declinazioni.

Rendi la tua Pasqua davvero speciale con un pasto squisito in uno dei migliori ristoranti gourmet in circolazione!

La Pasqua è alle porte, meglio prenotare per tempo…!

A proposito del Ristornate Cp Bistrot…

Il “CP BISTROT da Stefy Bordogna” si trova a Taverne, in una posizione strategica in quanto si colloca a pochi minuti dall’uscita autostradale di Lugano nord, esattamente nell’oasi della Scuderia Carlo Pfyffer, un moderno centro ippico vero e proprio, punto di riferimento dell’equitazione nazionale e internazionale. Al suo interno oltre al “CP BISTROT da Stefy Bordogna”, si trova “CP RESORT”, una moderna struttura alberghiera dotata di tutti in comfort per tutti coloro che desiderano soggiornare nella regione sia per lavoro che per piacere.
Per concludere, riprendiamo lo slogan tanto caro a Stefania Bordogna: «Lasciatevi guidare in un’esperienza enogastronomica perché un buon piatto e un buon vino ben abbinati sanno regalare grandi sensazioni».

Potrebbe interessarti anche
Tags
pranzo
cp
pasqua
ristorante
gourmet
bordogna
cucina
cp bistrot
bistrot
pasto
© 2024 , All rights reserved