Puntarelle alle acciughe del Cantabrico (Credit ph tvbcommunication
CUCINA E DINTORNI
02.02.2024 - 08:230

San Valentino all’Antica Osteria del Porto: amore sul Lago Ceresio

Sarà un'esperienza indimenticabile, con un'atmosfera magica e romantica per le coppie innamorate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La location suggestiva, con muri a facciavista e porte rustiche, trasmette un'atmosfera di storia e fascino, mentre la vista sulla natura incontaminata aggiunge un tocco di magia. La cena a lume di candela è accompagnata da una selezione musicale romantica, creando il contesto perfetto per esprimere e celebrare l'amore.

Il menu speciale “al bacio” è stato creato appositamente per questa occasione, offrendo piatti artigianali e raffinati che delizieranno i palati delle coppie. Inoltre, la presenza di un grande camino in sala contribuisce a riscaldare l'atmosfera e i cuori dei presenti, contribuendo a rendere la serata ancora più accogliente e romantica.

Inoltre, l'Antica Osteria del Porto si impegna a garantire un'esperienza personalizzata in base ai desideri e alle esigenze dei suoi ospiti. L'obiettivo è creare un'atmosfera intima e rilassante, dove le coppie possano godersi la compagnia l'un l'altro e immergersi completamente nella magia della serata di San Valentino.

Infine, la possibilità di gustare ottime proposte gastronomiche e un'ampia selezione di drink contribuirà a rendere la serata ancora più memorabile e sorprendente per le coppie che scelgono di festeggiare San Valentino all'Antica Osteria del Porto a Lugano.

La ricetta in video: Puntarelle alle acciughe del Cantabrico

Per info: www.anticaosteriadelporto.ch

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.

Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.

Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lago
valentino
porto
san valentino
antica osteria
osteria
coppie
atmosfera
amore
cucina
© 2024 , All rights reserved