L’antica Osteria del Porto, propone una serata dai sapori tipicamente “spettrali”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi
SPONSORED CONTENT
LUGANO - Sei affascinato dall'idea di scoprire cosa il destino ha in serbo per te attraverso l'oroscopo cinese? Oppure stai cercando un'occasione per immergerti in un'esperienza unica che unisca buon cibo e tanto divertimento? Ti suggeriamo vivamente di partecipare alla serata esclusiva intitolata "HALLOWEEN NIGHT", che si terrà giovedì 31 ottobre presso l'Antica Osteria del Porto a Lugano.
Per rendere questa serata memorabile, lo chef Domenico Rezza ha preparato un buffet delizioso e ricco di specialità gastronomiche. Sarà una festa per il palato, arricchita da un'atmosfera spettrale ma assolutamente giocosa, animata dalla presenza di "orribili" zombie e figure inquietanti, interpretate con un tocco ironico e goliardico.
La straordinaria location del lago di Lugano aggiunge un fascino particolare all'evento. La magia del paesaggio lacustre regala uno scenario incantevole che, con l'arrivo della notte e i riflessi dell'acqua, renderà la tua esperienza veramente indimenticabile. Non perdere l'occasione di vivere questa notte speciale, dove oriente e occidente si incontrano nel magnifico contesto di Lugano, offrendoti emozioni insolite e momenti di pura gioia.
Per info: www.anticaosteriadelporto.ch
A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…
Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.
Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.
Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.