INTIMITÀ E BENESSERE
26.06.2020 - 18:000
Aggiornamento: 13.02.2021 - 10:30

Intimità e benessere: Eiaculazione Precoce? C'è una buona notizia

Con Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach ) scopriamo le cvause e la soluzione a questo tipologia di “problema”

Le rubriche di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dalle ultime ricerche la percentuale di uomini che soffrono di questo disturbo è ampissima: parliamo di una stima tra il 20 e il 30% di tutta la popolazione attiva maschile.

1 Uomo su 5 non resiste 3 minuti.
1 Uomo su 3 non resiste 2 minuti.

Le cause che si celano dietro questi problemi si possono dividere in due scenari principali:

Eiaculazione precoce ricorrente o che si verifica con diverse donne

Il problema è quasi sempre di natura psicologica e si può risolvere con un percorso specifico.

Tra le cause più comuni oggi, troviamo:

· Aver abituato il corpo a raggiungere l’orgasmo velocemente, ad esempio attraverso la masturbazione con il porno

· Avere un esaurimento psichico o fisico in corso, ad esempio per pressioni sul lavoro o un periodo particolarmente stressante nella relazione

· Vivere una nuova relazione che consideri così importante da comportare per te stress e ansia da prestazione

· Bere troppo caffé! Caffè influisce battito cardiaco e il cuore in maniera negativa, crea stato di ansia, nervosismo e blocca il flusso di energia sessuale sana.

· Aver vissuto in passato abusi psicologici da parte di donne (ex-fidanzate, amiche, colleghe, insegnate etc..).

· Avere problemi inconsci con la propria madre – magari hai vissuto abusi fisici o emozionali da bambino, li hai rimossi ma continuano a condizionarti.

· Sei insicuro delle tue capacità a letto o di parti del tuo corpo o del tuo pene (ti senti troppo grasso, troppo magro)  o sei insicuro per le dimensioni del pene.

Eiaculazione precoce occasionale o che si verifica con un'unica donna

In questo caso il problema è al 99% di natura psicologica e si può risolvere in modo definitivo con un percorso specifico.

Tra le cause troviamo:

· Una relazione traumatica (attuale o passata). Magari non te ne rendi conto ma non sei riuscito a superare il trauma causato dalla precedente relazione.

· La paura di lasciarti andare (ad esempio perché temi di essere abbandonato da questa donna, o di soffrire a causa sua).

· L’incredibile energia o sessualità di questa donna ti influenza negativamente, condizionandoti durante il rapporto.

· La donna – senza saperlo – vive forti tensioni con il sesso maschile e le manifesta inconsciamente nella relazione.

· Subisci la pressione delle alte aspettative da parte della donna – ad esempio vuole farlo per molto tempo o in modo intenso, vuole che sia perfetto, ha più voglia di te o spesso ti spinge a fare sesso.

Il problema è quasi sempre di natura psicologica e deve essere trattato con un percorso specifico e completo che non prevede né l'uso di farmaci, né di complessi interventi chirurgici. Si può lavorare sopra insieme fino a quando il problema non sarà risolto, potete scrivermi dal modulo di contatto nella pagina web e descrivermi cosa succede e come ti senti.

In conclusione voglio dirti non preoccuparti, non sei più solo, si puó risolvere il tuo problema. 

Company profile - Oggi, dopo più di15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica,  massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sex
precoce
tantra
eiaculazione
expert
eva
intimità
benessere
problema
coach
© 2024 , All rights reserved