Eva Sykora (Tantra sex coach)
BENESSERE E INTIMITÀ
17.05.2021 - 12:000

Over 50 e non solo, quando la prestazione è un problema

Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach), scopriamo come affrontare e risolvere questo malessere molto comune tra gli uomini di mezza età e ragazzi

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Un problema non indifferente che avvolge molti uomini che hanno superato da poco la mezza età e non solo. Oggi però grazie ad preciso percorso é possibile risolvere la problematica e ritrovare la giusta serenità in intimità.

Ma facciamo una breve cronistoria; tutto può succedere in poco tempo, da una vita sessuale appagante all'entrata in un tunnel nel quale la luce appare molto lontana. Questo stato di cose porta inevitabilmente a forte nervosismo e stress. Non é escluso di seguito "rifiutare" l'intimità e pensare che la colpa sia esclusivamente della partner. Anche la carta d'identità può influenzare questo stato di cose.

Ma come risolvere? Così ci risponde Eva Sykora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach),: " Se la frustrazione, la delusione, la preoccupazione, lo stress e l’insicurezza sono diventati parte della vita di questi uomini, ho un messaggio! QUESTO DISAGIO LO SI PUO’ RISOLVERE! Non dovete rinunciare all’intimità e all’amore, la soluzione esiste e non prevede pastiglie magiche! L’ultimo uomo che si è rivolto a me aveva 51 anni e in soli 3 mesi abbiamo risolto definitivamente il suo problema. Soffriva da 2 anni di problemi sessuali in intimità, adesso può di nuovo vivere pienamente la sua vita e godersi l’amore con la sua nuova compagna!".

Il messaggio di Eva Sykora é chiaro e infonde positività, ma é necessario avere coraggio e fare il primo passo, riconoscendo la problematica. I problemi di ansia da prestazione sono comuni anche nei ragazzi. L’età non ha importanza, perché la causa molte volte é di natura emozionale. Per concludere, facciamo nostro il motto di Eva Sykora, ovvero "Non esiste una malattia non guaribile, esistono persone che non vogliono guarire."

Piu info: www.evasykora.com, www.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sýkora
problema
eva sýkora
tantra expert
sex coach
intimità
tantra
so
sex
expert
© 2024 , All rights reserved