Eva Sykora (Trantra Coach)
BENESSERE E INTIMITÀ
23.08.2021 - 14:000

Storie di successo con il metodo EVA SYKORA

Il benessere intimo per molti individui è un problema. Eva (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach ) ne ha fatta una ragione di vita, e una professione appagante

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Molti uomini (anche giovani) si ritrovano a vivere i momenti più privati in modo “logorante”: quando si avvicina “il momento” entrano in ansia. Sono letteralmente spaventati dal non poter vivere questa parte di vita in maniera leggera e spensierata... Ma ancor peggio: nasce lo spavento di incontrare nuove persone…

Esiste una soluzione a tutto questo? Si può davvero rimediare?

Si, ma prima, lascia che mi presenti. Marco è un manager di una grande multinazionale…

Negli ultimi anni lo stress legato all’impegno lavorativo l’ha portato a vivere in maniera poco serena il rapporto con la sua compagna Jessica. Anche i momenti più belli, di vicinanza con lei non erano più gli stessi e questo ha cominciato nel tempo a causare un distacco tra i due.

Marco allora ha deciso di volersi impegnare realmente per poter tornare a rivivere quei momenti spensierati di anni fa con la sua Jessica.

Dopo aver sentito diversi professionisti del settore, che gli hanno consigliato solo rimedi chimici e totalmente staccati da una vera e propria analisi della sua situazione…

E così...ha deciso di rivolgersi a me. Insieme abbiamo deciso di metterci a tavolino e iniziare REALMENTE a scavare per raggiungere le vere radici della “problematica”.

Come la storia di Alberto, ecco cosa dice: “Ciao sono Alberto, ho contattato Eva perchè avevo dei problemi nella “vita intima”. Sono passati circa 2 anni e ho cominciato a preoccuparmi del mio problema e ho cercato delle soluzioni.

Non avevo certezze che potesse funzionare e mi sono deciso di provare un percorso insieme a Eva. E ora sono felice della scelta, perchè solo dopo 3 mesi di percorso ho risolto il mio problema. Quello che apprezzo veramente tanto di Eva è che dal primo istante mi sono sentito subito a mio agio e lo apprezzo veramente molto.”

Questa era l’esperienza di Alberto, un uomo di 51 anni che ho avuto il piacere di conoscere nel mio studio 8 mesi fa. Insieme abbiamo iniziato un percorso che in 3 mesi l’ha portato a stravolgere la sua vita e ritrovare la serenità.

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
benessere
so
sýkora
tantra
vita
anni
coach
metodo
eva
eva sýkora
© 2024 , All rights reserved