BENESSERE E INTIMITÀ
14.06.2021 - 12:000

Benessere e Intimità: Il calo di prestazioni sessuali nell’uomo, il problema potrebbe essere lei

Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach), scopriamo come affrontare e risolvere questo malessere

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Stress, alimentazione sbagliata, alcol, una compagna che non si prende cura di sé. Questi sono i giusti elementi per un calo delle prestazioni sessuali. Ma quale tra questi è il più pericoloso?

Vi sorprenderà, ma ciò che davvero fa diminuire la libido in un uomo è una donna che smette di essere femminile, che diventa fredda, comanda il suo uomo e rifiuta il sesso, in poche parole è come lui stesse con un amica.

In questa situazione, l’uomo si sentirà sempre meno maschio, meno virile, debole e inutile.  Passare anni in una situazione così potrebbe essere devastante, ancora di più se si aggiungono altre situazioni stressanti.

Ad esempio dopo i 50 anni l’alcol influisce tanto e cambiano radicalmente le reazioni dell’organismo rispetto a quando si hanno 30 anni, anche il caffè ad esempio è un altro elemento che bisognerebbe ridurre perché la caffeina diminuisce l’energia sessuale.

Quello che bisognerebbe fare è mangiare bene, avere uno stile di vita sano e fare dell’attività sportiva, andando a praticare degli esercizi specifici per la zona pelvica.

Sai che esistono punti BIOENERGETICI nel corpo che sono responsabili dell’attivazione dell’energia sessuale? Hanno tre funzioni principali:

1.  Rilascio della tensione muscolare;

2.  Rilascio emozionale dal subconscio;

3.  Attivazione dell’energia sessuale;

Per tornare a vivere una vita sessuale sana è importante equilibrare tutti e 4 gli elementi dell’essere umano: emozioni, corpo, impostazione mentale ed energia.

Tutti possiamo essere felici e nel nostro pieno potere sessuale, basta decidere di entrare nel cambiamento!

Come? Scoprilo su www.tantra-expert.com/it/evasykora/problemi-uomo/

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
prestazioni sessuali
tantra
sessuale
intimità
essere
coach
benessere
potrebbe
prestazioni
calo
© 2024 , All rights reserved