PASSIONE MOTORI
26.06.2020 - 16:000

Range Rover Sport, ogni dettaglio invita alla guida

Con la sua sagoma imponente e perfettamente proporzionata, la Range Rover Sport è progettata per attirare l'attenzione sul suo passaggio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Combinando lusso, comfort supremo ed eccezionale funzionalità, la Range Rover Sport è davvero progettata per sedurre il guidatore. Con il suo fascino più sportivo e imponente, la Range Rover Sport è progettata per fare colpo. Più nitido, più dinamico, ogni dettaglio della Range Rover Sport è intriso di modernità, dalla griglia alle prese d'aria rielaborate sul cofano, alla scelta di ruote sportive e raffinate. I potenti propulsori offrono prestazioni su strada mozzafiato. 

Combinando piacere di guida, risparmio di carburante e raffinatezza, tutti i motori disponibili sulla Range Rover Sport sono stati ottimizzati per offrire caratteristiche senza rivali. Qualunque sia la vostra scelta (Ingenium a 4 e 6 cilindri o V8 sovralimentato), ciascuno dei nostri motori offre efficienza, prestazioni e piacere di guida. Il motore V8 a benzina sovralimentato da 5,0 litri eroga 386 kW (525 CV) di potenza migliorata e la combinazione di un avanzato motore a benzina Ingenium e un motore elettrico assicura prestazioni eccezionali di Range Rover Sport PHEV. Il veicolo elettrico ibrido plug-in (PHEV) offre un'esperienza raffinata eccezionale unita alle capacità stradali e fuoristrada della Range Rover Sport. Range Rover Sport PHEV può passare da 0 a 100 km / h in soli 6,7 secondi e ti permetterà di raggiungere una velocità massima di 220 km / h.

Il  sistema di infotainment di bordo Touch Pro Duo è composto da due schermi touch da 10 "ad alta definizione. Utilizzare Touch Pro Duo con il display head-up a colori e lo schermo interattivo del conducente per visualizzare e interagire con diverse funzioni contemporaneamente.

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
dettaglio
sport
guida
rover
rover sport
ogni dettaglio
ogni
motori
range
range rover
© 2024 , All rights reserved