WINORA Yucatan R8f
PASSIONE MOTORI
12.07.2021 - 18:000

Yucatan R8f , la e-bike avventuriera ed elegante

L'unità motrice PWseries TE si focalizza sul fornire comfort e una guida stabile nelle aree urbane, affrontando senza sforzo le condizioni di guida, comprese le salite ripide e le pedalate contro vento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Oggi con i professionisti di Z-BIKE, scopriamo Yucatan R8f . Le nostre eleganti eBike da trekking Yucatan sono progettate per l'avventuriero alla moda che desidera un'eBike affidabile in grado di affrontare strade aperte e sentieri facili. Basta montare in sella e pedalare, senza dover pianificare in anticipo. L'eBike Yucatan R8f, sviluppata appositamente per il comfort, è pronta per gli spostamenti quotidiani, le necessità giornaliere e le avventure con gli amici. L'unità Yamaha PW-TE fornisce un supporto naturale intelligente e un'esperienza di ciclismo rapida. Il sistema può persino passare automaticamente alla modalità di supporto e con Gates Carbon Drive puoi godere dei vantaggi di una configurazione durevole, scorrevole ed estremamente silenziosa, che richiede anche poca manutenzione.

Vola comodamente e con sicurezza sopra la noia e lo stress della routine quotidiana con le WINORA City eBike. Sfida la folla e i vicoli intasati e traccia un percorso tranquillo ed energizzante nel caos intricato della vita. Che tu sia diretto al lavoro, al supermercato o al tuo bar preferito, o scappando per le stradine di campagna dei grandi spazi aperti, volerai senza sforzo e arriverai rilassato, ringiovanito e pronto.

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
yucatán
motori
ebike
comfort
unità
guida
passione
sforzo
passione motori
© 2024 , All rights reserved