PASSIONE MOTORI
18.05.2022 - 20:000

Nuova Mercedes EQB

La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

PAZZALLO - Dalla mascherina del radiatore Black-Panel, tipica di Mercedes-EQ, alla futuristica fascia luminosa sul frontale e sulla coda: Nuova EQB mostra con orgoglio di essere un SUV di carattere, 100% elettrico. Valori di autonomia e tempi di ricarica colpiscono quanto la versatilità e spaziosità dell'abitacolo.

Qualunque siano le aspettative che hai nei confronti di un'auto, Nuova EQB completamente elettrica saprà soddisfarle: con un abitacolo che stupisce sia per le dimensioni, sia per i comandi digitali e l'equipaggiamento raffinato. E con un design che sottolinea il carattere futuristico di questo modello.

Ampi spazi, allestiti in chiave moderna. Lasciati elettrizzare ad ogni viaggio: gli elementi nella tonalità oro rosé e l'elemento decorativo creano un'atmosfera high-tech moderna nell'abitacolo di EQB. Dettagli di design specifici, come gli elementi tubolari in look alluminio, accentuano l'immagine complessiva di solidità, robustezza e pregio dell'auto.

Per ulteriori informazioni: Mercedes-Benz Automobili SA, Lugano-Pazzallo

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
eqb
mercedes
motori
passione
passione motori
abitacolo
elementi
auto
design
carattere
© 2024 , All rights reserved