Credit ph. J’ESSENTIA collection Fall Winter 2024-25
MODA FW 24/25
07.03.2024 - 12:000

Shoes capsule collection Fall Winter 2024-25

Quando l’Arte incontra l’eccellenza nella calzatura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - J’ESSENTIA presenta con orgoglio la sua nuovissima collezione di scarpe per la stagione autunnale e invernale 2024-25. Queste calzature sono il frutto di una meticolosa selezione dei laboratori artigianali italiani, che riflettono l'eccellenza e la qualità del famoso Made in Italy. Ogni paio di scarpe è un capolavoro, realizzato con materiali pregiati e dettagli unici, che uniscono l'innovazione alla tradizione.

La collezione si distingue per uno stile sofisticato e ricercato, caratteristico di J’ESSENTIA, che unisce l'eleganza senza tempo all'innovazione. I materiali di alta qualità, come il puro raso imperiale, adornano i tacchi e le fasce delle scarpe, conferendo a ciascun modello un'inconfondibile impronta J’ESSENTIA.

Questa mini collezione include una varietà di silhouette, dalle eleganti sandali in pelle nera con tacchi in seta imperiale a righe bianche e nere, ai pratici stivaletti e anfibi, fino alle fresche sneakers in pura pelle bianca, disponibili sia con che senza borchie dorate. Ogni modello è arricchito da dettagli ispirati alle opere d’arte della fondatrice di J’ESSENTIA, Jennifer Francesca Puzzo, trasformando dettagli pittorici in elementi di stile unici.

In questa collezione, J’ESSENTIA celebra non solo l'arte della calzatura, ma anche la capacità di trasformare l'arte in moda. Ogni dettaglio delle scarpe diventa un'espressione di carattere, forza e bellezza inconfondibile. È un invito a scoprire l'arte di camminare con stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
arte
moda
essentia
fall winter
fall
shoes
winter
calzatura
collezione
scarpe
© 2024 , All rights reserved