Credit ph. Alabama Muse
MODA FW 24/25
28.03.2024 - 14:000

Alabama Muse ha debuttato alla Shenzhen Milan Lifestyle Week

Con una sfilata straordinaria per presentare la sua ultima collezione autunno/inverno 2024/2025 intitolata “She’s So Lovely!”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - Questo evento ha coinvolto diverse aree della città, inclusa l'Art Zone, il Design District e l'Hub Moda, creando un'opportunità unica per celebrare lo scambio culturale e commerciale tra Oriente e Occidente. In questo contesto di sinergia tra la creatività italiana e cinese, Alabama Muse si è unito ad altre eccellenze italiane per presentare le ultime innovazioni nei settori della moda, dell'arte e della cultura.

Le creazioni di Alabama Muse rappresentano una nuova forma di eleganza, ispirata da icone cinematografiche del passato come Romy Schneider e Catherine Deneuve, che vengono reinterpretate in chiave contemporanea. La collezione include capi no gender e animal-friendly, dimostrando l'importante impegno del marchio nella sostenibilità e nella consapevolezza ambientale. In particolare, i capispalla realizzati con materiali pregiati come la marmotta rosa cipria, la foca e il baby lamb, trasmettono una sensualità frizzante e sofisticata, incarnando l'essenza della visione di stile di Alabama Muse.

Questo debutto è stato un'opportunità straordinaria per questo brand emergente di far conoscere al pubblico internazionale la propria filosofia e la propria estetica innovativa. La sfilata ha riscosso un grande successo, mettendo in luce la capacità di Alabama Muse di unire tradizione e modernità, creando indumenti di alta qualità che rispecchiano i valori della sostenibilità e dell'inclusività. Con il suo mix unico di eleganza classica e design avanguardistico, Alabama Muse si posiziona come una delle realtà più interessanti e promettenti nel panorama della moda contemporanea.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
she
alabama
alabama muse
moda
muse
milan
milan lifestyle
lifestyle
shenzhen milan
lifestyle week
© 2024 , All rights reserved