Credit ph. HUI
MODA FW 24/25
28.03.2024 - 18:000

HUI chiude con una sfilata evento

Huizhou Zhao, una figura di spicco nel mondo della moda cinese

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - Ha recentemente concluso con grande successo il calendario della settimana dedicata allo stile di vita di Shenzhen-Milan (SMLW). L'evento si è svolto dal 19 al 22 marzo nei distretti di Longhua e Nanshan nella provincia cinese del Guangdong. Uno dei momenti clou di questa manifestazione è stato il fashion show di HUI, brand fondato e diretto creativamente da Huizhou Zhao. La sfilata si è tenuta il 22 marzo presso l'Eachway Art and Fashion Museum di Shenzhen, presentando una fusione di elementi orientali e occidentali con un'enfasi particolare sulla cultura cinese e sulla valorizzazione della forza e dell'eleganza delle donne cinesi, un tema a cui Huizhou Zhao è molto legata.

La collezione di abiti e accessori presentata durante il fashion show di HUI rappresenta un mix affascinante di tradizione e modernità. Ogni pezzo è caratterizzato da dettagli che spaziano dall'artigianato antico ai simboli culturali contemporanei. Dai patch a tema panda, ridisegnati con l'intelligenza artificiale, fino alle acconciature ispirate ai tradizionali copricapi delle donne Hmong, ogni creazione ha raccontato una storia unica e affascinante.

La Shenzhen-Milan Lifestyle Week (SMLW) è stata un'occasione straordinaria per promuovere la collaborazione tra l'Italia e la Cina nel campo della creatività, con un programma ricco di eventi che hanno evidenziato il talento di entrambi i paesi. Questo evento è stato un'opportunità per celebrare la creatività, l'innovazione e lo splendore del mondo della moda, unendo le eccellenze di due culture diverse in un contesto di scambio e ispirazione reciproca.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
evento
moda
hui
huizhou
huizhou zhao
cinese
zhao
mondo
fashion
inverno
© 2024 , All rights reserved