Credit ph. Malloni
MODA FW 24/25
28.03.2024 - 16:000

L’eccellenza del Made in Italy firmata Malloni

Ha debuttato con una sfilata alla Shenzhen - Milan Lifestyle Week

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - Malloni ha preso parte alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week, un evento che ha dato vita a una fusione tra moda, arte, cibo e design nei distretti della provincia cinese del Guangdong di Longhua e Nanshan. Il brand ha presentato la sua collezione FW 2024/2025 durante uno spettacolo di moda presso l'Eachway Art and Fashion Museum di Shenzhen, il 21 marzo. La collezione è stata elogiata per la capacità di catturare l'anima del Made in Italy attraverso un gioco di contrasti che rappresenta un codice stilistico unico ed in continua evoluzione.

Malloni, con la sua visione sofisticata dello stile, ha creato una nuova concezione di armonia all'interno di questa collezione. La combinazione tra forma e spazio si fonde in un profondo sentimento di bellezza estetica, che anima il suo DNA senza comprometterne l'essenza. L'uso degli opposti che si attraggono, mescolando forme oversize con altre slim, rappresenta un punto cardine della collezione. Le costruzioni strutturate si alternano con una fluidità nell'indossare che è allo stesso tempo raffinata e spontanea, riflettendo un minimalismo sartoriale che è frutto di una maestria artigianale volta all'eccellenza.

Questo approccio meticoloso alla moda, che Malloni ha sapientemente integrato nella collezione presentata durante la Shenzhen-Milan Lifestyle Week, ha permesso al brand di distinguersi e di affermarsi come un punto di riferimento nell'industria della moda internazionale. La combinazione di tradizione artigianale italiana e innovazione concettuale è ciò che rende le creazioni di Malloni così uniche e apprezzate in tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eccellenza
malloni
made
moda
italy
lifestyle
lifestyle week
collezione
week
fw
© 2024 , All rights reserved