Credit ph. Momonì_FW 24-25
MODA FW 24/25
26.03.2024 - 18:000

Momonì sfila alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week

Il brand di pret-a-porter, ospite della Shenzhen Milan Lifestyle Week, consolida la sua presenza in Asia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

Momonì, il marchio di moda appartenente al gruppo NYKY e fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz, sta puntando alla sua espansione internazionale in Asia. Recentemente, il brand ha partecipato alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week in Cina, dove ha presentato la collezione FW 2024-2025 intitolata "Secret Beauty". Questa collezione è stata descritta come un insieme di bellezza discreta ed eleganza essenziale, evidenziando texture e silhouette ricche di colori e decorazioni di ispirazione orientale.

La partecipazione a questa sfilata è stata un momento chiave per Momonì, che ha permesso al marchio di valutare la sua reputazione in Cina e di comprendere appieno le potenzialità di questo mercato in rapida crescita. Finora, Momonì ha esplorato il mercato cinese principalmente tramite il partner wholesale, Magazzin Group, a Hong Kong e Shenzhen. La presenza nella sfilata e nello showroom a Shenzhen hanno rappresentato un'opportunità preziosa per condividere la visione e lo stile distintivo del marchio con acquirenti internazionali, giornalisti e operatori del settore, al fine di stringere nuove collaborazioni e raggiungere un pubblico più vasto.

Alessandro Biasotto ha sottolineato l'importanza della Cina come mercato potenziale per Momonì, indicando la partecipazione alla sfilata come un'opportunità per rafforzare i legami con il mercato asiatico e pianificare strategie future. Tuttavia, ha anche sottolineato l'importanza di mantenere un focus sugli investimenti nei mercati principali del brand, tra cui Italia, Francia e Spagna. A

ttualmente, Momonì vanta 18 negozi monomarca in Italia, Spagna e Francia, oltre a 43 shop-in-shop in tutto il mondo. La partecipazione a eventi come la Shenzhen-Milan Lifestyle Week rappresenta un passo significativo nella strategia di internazionalizzazione del marchio, che mira a consolidare la sua presenza globale e a espandersi in nuovi mercati, senza trascurare le basi già solide del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
week
shenzhen-milan
momonì
milan lifestyle
lifestyle week
shenzhen-milan lifestyle
milan lifestyle week
shenzhen-milan lifestyle week
shenzhen
brand
© 2024 , All rights reserved