SUMMER COLLECTION 19
31.01.2019 - 12:000
Aggiornamento: 18.02.2019 - 06:25

Fall in love with Napapijri

A San Valentino innamoratevi della nuova collezione SS19 firmata Napapijri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione Primavera-Estate 2019 di Napapijri offre nuovi colori e forme all'espressione di sé. Fili colorati attraversano il tempo e lo spazio dove tessono la visione di un futuro illimitato in cui convergono influenze e correnti estetiche: dagli arazzi marocchini alle divise operaie, fino ai look preppy della Miami anni '80.

Tagli, ritagli, colori: ogni dimensione è mappata lungo meridiani e paralleli virtuali, inscritti in tessuti e ancorati alla terra attraverso i suoi colori: verde oliva, rosso scuro, viola scuro, senape, terracotta, ocra e oro miele.

Combinando il passato e il presente, questa collezione rappresenta l'inizio di un viaggio verso un futuro in cui le comunità globali si fondono per celebrare la creatività, il talento e la passione per la vita.

Superlight e Supersoft - Unexplored Horizons

PE19 vuole esplorare le possibilità del leisurewear. Abbiamo preso due delle nostre linee invernali più affermate, Superlight e Supersoft, e le abbiamo tradotte in look estivi freschi e contemporanei. I Superlight Skidoo Parka sono interpretati come gusci leggeri e impermeabili nei toni stagionali del verde oliva per gli uomini, rosa minerale per le donne, mentre il parka extra-large Adud propone la stampa esclusiva della stagione ispirata ai disegni batik e alle geometrie futuristiche. La stessa fantasia definisce anche i look chiave di Supersoft: leggings e canottiera da yoga per lei, e una felpa con cappuccio inedita per lui.

80s’ Haze

La Miami sfavillante degli anni ‘80 incontra gli sport per gentiluomini. La linea '80 Haze combina queste due ispirazioni e propone un'estetica preppy anni '80 in toni che celebrano il passaggio tra l'inverno e l'estate: rosa, acquamarina e bianco per le donne, vintage blu, rossi e gialli per gli uomini.  Appropriandosi completamente dell'atmosfera positiva e over the top degli anni 1980, questa linea comprende polo, t-shirt, maglioni di cotone e maglieria, e li affianca a originali giubbotti bomber.

The Tribe - Caps n'Crops & Bloc Party

Blocchi di colore vintage, top ritagliati icone stagionali: ecco le basi su cui è costruita The Tribe PE19. Fedele a sé stessa fino all'ultimo, la linea Napapijri ispirata allo street style gioca con il twill per costruire pantaloni, tute, giacche e un’anorak Skidoo che ricorda le divise degli operai in blu, rosso, senape e beige. PE19 presenta anche alcuni look dedicati alle donne: un mini-abito, una maglietta ritagliata e una versione corta della giacca Rainforest in azzurro, giallo e nero destinata a diventare uno dei pezzi-simbolo della stagione. Accessori, icone e alcuni look selezionati presentano una rilettura minimalista del logo Napapijri: tono su tono, con caratteri cuciti che trasferiscono su ogni capo la passione del marchio per la semplicità dettagliata.

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
donne
pe19
supersoft
collezione
colori
linea
rosso
haze
futuro
© 2024 , All rights reserved