Prezzo:

Martedì 06 | 20.00

Pietro Masotti - Vibrazioni colorate

Arte

Luganese

L’esposizione “Vibrazioni colorate” di Pietro Masotti è prolungata fino a giovedi 15 ottobre 2020, giorno in cui la galleria organizza una diretta facebook. Alle ore 11 infatti sulla pagina della galleria (facebook.com/9m2gallery) l’artista si racconterà, ci condurrà attraverso le sue opere e risponderà ad alcune domande legate alla sua carriera artistica e alle sue opere. 

Pietro continua a proporci i suoi scatti fotografici stampati su diversi supporti, tra cui carta fotografica opaca, plexiglass e pannelli di forex. Tutti pezzi unici, corredati da un inedito certificato di autenticità e firmati dall’artista. L’artista inizia il suo lavoro da scatti fotografici che elabora seguendo una tecnica da lui messa a punto ed ampiamente collaudata così da ottenere quadri astratti pieni di vita, colori e forme.

Una parte dell’esposizione è invece dedicata alle immagini del tango, che sottoposte al processo sintetizzato da Pietro risultano essere quadri astratti riconducibili al mondo del ballo.

Durante la diretta verrà letta anche una delle poesie scritte da Pietro, che può ormai contare al suo attivo tre libri di pensieri, riflessioni e poesie.

Il catalogo dell’esposizione è disponibile in formato pdf ed è scaricabile gratuitamente dal sito www.9m2.gallery 

Per ulteriori informazioni www.9m2.gallery oppure [email protected]

Info Evento

Per tutti

Tuesday 6 October 2020
dalle 20.00

Indirizzo

9m2 gallery

Via Ceresio 30

6963, Pregassona

Socials

Prevendita