Magazine
24.05.2018 - 09:190
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:11

ghd presenta la nuova Oval Dressing Brush

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

MILANO -“Una spazzola classica in nylon è la chiave fondamentale del mio styling kit. Le setole della nuova ghd oval dressing brush offrono un finish lussuoso e liscio senza paragoni – prendendosi allo stesso tempo cura delle radici!”

Il commento di Adam Reed, ghd global ambassador

Perché scegliere le setole in nylon?

Le setole in nylon aiutano a distribuire l’olio protettivo naturalmente prodotto dalla cute su tutta la lunghezza del capello, donando lucentezza a ogni passata, rinforzandolo e rendendolo protetto e più morbido. Le setole più rigide permettono di spazzolare i capelli senza creare elettricità statica, mentre quelle più morbide sono perfette per tocchi finali e sigillare ogni look. Le setole in nylon anti-statico lavorano meglio la lunghezza del capello nello spessore della chioma, rimuovendo ogni nodo. Garantiscono un finish setoso dalle radici alle punte per un look lussuoso

“Quando si utilizza la oval dressing brush, consiglio sempre un movimento fluido, dalla cute alle punte. Questo gesto stimola i follicoli,  e di conseguenza la crescita di capelli più sani. Consiglio da PRO? La sfida dei 100 colpi di spazzola dalle radici alle punte: questa leggenda per capelli sani aiuta veramente la microcircolazione sanguigna, esfolia gentilmente la cute e rimuove i capelli più vecchi e ormai senza vita, per evitare così sessioni di shampoo troppo frequenti!”

Adam Reed, ghd global ambassador

Come prendersi cura della Oval Dressing Brush 

“Non dimenticare di lavare regolarmente la spazzola con lo shampoo per rimuovere i capelli caduti naturalmente e i residui di prodotti di styling, rendendola così più efficace per spazzolare i capelli e ottenere un finish lucente. Dopo aver lavato la spazzola, asciugala con il phon per eliminare ogni residuo di umidità prima di riutilizzarla nuovamente.”

Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
brush
dressing
ghd
oval
setole
spazzola
nylon
cura
finish
© 2024 , All rights reserved