JENNIFER LOPEZ
BEAUTY/CURIOSITA'
26.02.2019 - 12:000

Hair look da Oscar

Nella notte degli Oscar, oltre agli abiti hanno fatto bella mostra le acconciature, quali le piu' apprezzate? Ecco cosa ci scrivono i nostri esperti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LOS ANGELES - Vi sveliamo i segreti degli hair look di tre delle piu' affascinanti donne presenti alla notte degli Oscar. 

CHI:
Lady Gaga
CAPELLI FATTI DA:
Celebrity Hairstylist Frederic Aspiras
ISPIRAZIONE:
Giovane, fresca, bionda con una pettinatura semplice e pulita che crea morbidezza intorno al viso.
CONSIGLI &TECNICHE:
1.Applicare il protettore per capelli e pettinare utilizzando ghd detangling comb 
2. Applicare 2-3 noci di olio per capelli sui capelli umidi per creare massima lucentezza e morbidezza. Pettinare e spazzolare con ghd paddle brush 
3. Dividere i capelli in ciocche e utilizzare l'asciugacapelli ghd air® e la ghd natural bristle radial brush size 2 per asciugare i capelli lontano dal viso.
4. Usando ghd curve® soft curl tong , arricciare i capelli da metà lunghezza fino alle punte, creando riccio morbido. Lasciare poi raffreddare i ricci.
5. Spruzzare lo spray texturizzante dall’attaccatura dei capelli fino alle punte, allentando i ricci con ghd paddle brush 
6. Raccogliere i capelli in due code di cavallo (una grande e una piccola), la coda di cavallo più grande vicino all’attaccatura dei capelli e quella piccola nella parte posteriore della testa.
7. Pettina da dietro e crea uno chignon ondulato
8. Definisci i ricci con ghd curve® classic wave wand 
9.Usa le dita per creare volume in cima alla testa. Termina con l’utilizzo della lacca per una tenuta extra. .

CHI:
Jennifer Lopez
CAPELLI FATTI DA:
Celebrity Hairstylist Chris Appleton
ISPIRAZIONE
“Ricco, Opera d’arte Glam”
CONSIGLI E TECNICHE
“Ho iniziato con un trattamento anti Crespo sui capelli bagnati, successivamente ho applicato un prodotto per rendere i capelli volumizzanti asciugandoli con l’asciugacapelli ghd air® hair dryer (€"135) e ghd paddle brush.  Successivamente, ho spostato I capelli da un lato e ho iniziato ad usare ghd curve® soft curl iron  per arricciare I capelli mantenendo la radice piatta. Successivamente ho spruzzato la lacca per capelli, cercando di creare delle onde. Infine ho utilizzato ghd curve® soft curl iron sulla parte superiore dei capelli per creare un’acconciatura elegante. Ho terminato il tutto usando una lacca per dare lucentezza al look.”

CHI:
Kristin Cavallari
CAPELLI FATTI DA:
Celebrity Hairstylist and ghd Brand Ambassador Justine Marjan
ISPIRAZIONE
Ispirato al lungo abito nero con perline di Kristin, abbiamo optato per un look dal capello raccolto caratterizzato da una texture bagnata, con delle forcine da cerimonia per far risaltare ulteriormente l’abito.
CONSIGLI E TECNICHE PRO
“In primo luogo, ho distribuito sui capelli umidi un balsamo termico e poi ho asciugato i capelli con l'asciugacapelli ghd air®. Successivamente, ho creato una divisa laterale profonda e aggiunto delle clipin extension per aumentarne la pienezza. Ho vaporizzato sui capelli una lacca e ho utilizzato ghd curve® classic curl tong  per arricciare piccole ciocche di capelli in direzioni diverse. Dopo, ho sciolto i ricci aggiungendo un siero lisciante per tutta la lunghezza del capello. Infine, ho terminato posizionando due forcine dietro le orecchie su entrambi i lati”.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
look
oscar
brush
curl
lacca
air®
asciugacapelli
hairstylist
ricci
© 2024 , All rights reserved