Lady Gaga
GOSSIP/BEAUTY
16.01.2019 - 16:000

Hair look firmati ghd per i 24TH Annual Critics Choice Awards

Un team di professionisti ha preparato i look di famose star, ecco i loro commenti...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SANTA MONICA - In occasione dell'evento, Lady Gaga e Costance Wu hanno sfoggiato gli hair look firmati ghd

Per Lady Gaga

ISPIRAZIONE

Bellezza old Hollywood, in particolare Hedy Lamarr.

TECNICA E CONSIGLI PRO

Per iniziare ho asciugato i capelli con l’asciugacapelli ghd air® e ghd natural brush - misura 1 creando una profonda riga laterale e un piega voluminosa. Ho diviso I capelli in sezioni e ho utilizzato ghd curve® classic wave wand per creare le onde,  fissandole poi con delle clips. Una volta raffreddate, ho districato le onde utilizzando ghd detangling comb e ghd Curl Hold Spray per modelle le onde sul viso, formando una “S”. Per finire ho spazzolato le onde con ghd oval dressing brush e vaporizzato ghd Final Fix Hairspray. 

Per Costance Wu

ISPIRAZIONE

Per completare l’abito di Rodarte di Constance abbiamo voluto creare un hairlook dall’effetto morbido e movimentato, realizzando una piega leggera con le punte smussate e lasciando la frangia come punto focale.

TECNICA E CONSIGLI PRO

Per iniziare ho asciugato i capelli con ghd air® e ghd natural brush – misura 1 per creare un look liscio e morbido. Una volta asciugati i capelli ho utilizzato ghd platinum+ per arrotondare leggermente le punte e aggiungere lucentezza al look. Per finire ho spuntato le punte della frangia all’altezza delle sopracciglia e utilizzato la styler per aggiungere texture. 

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghd
look
capelli
onde
punte
pro
air®
costance
frangia
gaga
© 2024 , All rights reserved