Charlize Theron
PEOPLE/GOSSIP
09.01.2019 - 10:000

Gli hair look Golden Globes 2019

Gaga voleva sentirsi se stessa durante i Golden Globes. Frederic si è ispirato all’incredibile colore blu dell’abito di Valentino e ha optato per uno stile lucido ed elegante per completare il look.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e go

Beverly Hills - Lady Gaga & Charlize Theron hanno affidato i loro hair look ai professionisti di ghd, ecco come hanno preparato le due star

TECNICA E CONSIGLI PRO Lady Gaga

“Ho spazzolato i capelli utilizzando ghd detangling comb. Ho poi utilizzato ghd Ceramic brush- misura 1 e l’asciugacapelli ghd air®. Per ottenere un effetto liscio ho utilizzato ghd platinum+. Ho vaporizzato un siero per ammorbidire il capello e ha utilizzato ghd oval dressing brush per raccogliere i capelli in una coda. Ho avvolto I capelli in uno chignon lasciando la parte finale delle ciocche fuori su entrambi i lati della testa. Per ottenere onde durature ho utilizzato ghd curve® soft curl tong e vaporizzato infine con una lacca per fissare l’acconciature.”

ISPIRAZIONE Charlize Theron

Per questo look senza tempo, Abergel si è ispirato al dualismo del suo bellissimo abito di Dior. Abergel dichiara, “Il colour block presente sul vesito mi ha ispirato a creare dei contrasti complementari anche per l’acconciatura, realizzando questo look half up. Ho giocato con le diverse texture; lucido sul retro e più morbida nella parte frontale .”

TECNICA E CONSIGLI PRO Charlize Theron

Per creare questo look, Abergel ha iniziato creando una profonda riga laterale usando ghd air®. Successivamente, con l’utilizzo di ghd platinum+, Abergel ha lisciato I capelli creando un look dall’effetto shiny.  Abergel ha proseguito con l’utilizzo di una crema anti crespo, lasciando i capelli morbidi e lisci dalla base alle punte.

Ha raccolto le ciocche frontali per lasciare il viso scoperto cosi da permettere ai capelli di restare morbidi sul collo. Per completare l’acconciatura, Abergel ha preso delle ciocche laterali di capelli da entrambi i lati, fermandole con degli elastici. I capelli sono stati fermati strettamente con un filo nero e un ago. Per fissare il look Abergel ha vaporizzato una lacca.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
abergel
capelli
ghd
look
ciocche
gaga
charlize
golden
globes
theron
© 2024 , All rights reserved