Magazine
12.10.2018 - 17:090
Aggiornamento: 19:14

Dyson Airwrap è ora disponibile in esclusiva da Manor

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO – Con Airwrap, Dyson presenta un’innovazione tecnologica che non ha eguali: un apparecchio per lo styling dei capelli che grazie al suo potente flusso d’aria asciuga e contemporaneamente mette in piega i capelli. Con i diversi coni in dotazione, bastano pochi istanti per realizzare acconciature diverse: impeccabili come dal parrucchiere e senza i danni da calore grazie al sensore di temperatura. Dyson Airwrap è disponibile da subito in esclusiva nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Acconciature diverse con un unico apparecchio

Ricci voluminosi, onde naturali oppure capelli lisci e luminosi. Con il nuovo styler Airwrap di Dyson è possibile creare tante acconciature diverse con un unico apparecchio. L’azienda britannica di lunga tradizione rivoluziona così gli apparecchi tradizionali per lo styling dei capelli. Dyson Airwrap utilizza diversi coni, spazzole liscianti o volumizzanti consentendo di ottenere un’acconciatura perfetta per ogni tipo di capello e per ogni occasione. A differenza di altri styler, Dyson Airwrap può essere utilizzato sia su capelli asciutti sia bagnati. I capelli possono essere trattati subito dopo il lavaggio, perché asciugatura e styling avvengono in un unico passaggio.

Sistema intelligente per la regolazione della temperatura

Come l’asciugacapelli Dyson Supersonic, anche Airwrap è alimentato con il motore digitale brevettato Dyson V9. Questo motore estremamente piccolo ma efficiente consente di dare forma alla messa in piega senza un calore estremo sfruttando semplicemente un potente flusso d’aria e un calore controllato. L’apparecchio inoltre è dotato di un sistema intelligente per la regolazione della temperatura: un sensore di temperatura situato all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura fino a 40 volte al secondo trasmettendo i dati relativi al microprocessore.

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
dyson
capelli
temperatura
apparecchio
acconciature
manor
calore
esclusiva
styling
regolazione
© 2024 , All rights reserved