Fotolia (…)
Magazine
29.08.2018 - 09:280
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:15

Lo strumento perfetto per i tuoi capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

Lo strumento perfetto per i tuoi capelli 1 Lo strumento perfetto per i tuoi capelli

MILANO-La gamma ghd curve® è composta da 2 arricciacapelli wand e 2 tong che permettono di creare tantissimi styling differenti per ogni tipo di lunghezza e texture. La linea curve® è stata realizzata grazie alla collaborazione dei ricercatori ghd del laboratorio di Cambridge e dei più importanti professionisti del settore dell’hairstyling.

Il segreto dei tools ghd curve® è racchiuso nel fusto: l’innovativa tecnologia ultra-zone in ceramica con due sensori infinity insieme alla predictive technology permettono di mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C in modo uniforme e costante lungo tutta la superficie di azione del tool.

 Adam Reed, global brand ambassador per ghd ed esperto di ricci, utilizza la gamma ghd curve® per creare acconciature sempre diverse nei backstage delle Fashion Week, per i look delle celebs e nei suoi saloni londinesi: “I tool della gamma ghd curve® offrono infinite possibilità di look, non solo sono oggetti super cool ma sono anche ultra performanti!

La tecnologia ultra-zone mi permette di controllare totalmente le texture, le onde e i riccioli. In più, la piega si mantiene davvero a lungo! Nessun trucco, ghd curve® è una gamma professionale che garantisce risultati ai più elevati standard”.

I SEGRETI DEL RICCIO

La tecnologia

Ricci sani e che durano a lungo

La tecnologia ultra-zone della gamma ghd curve® è la più innovativa per lo styling a caldo. Combina un generatore di calore di nuova generazione, i sensori infinity e la predictive technology che controlla il calore più efficacemente e lo rilascia in modo uniforme e costante lungo tutto il fusto.

Massimo style nel minor tempo 

Tempo di riscaldamento ultra-rapido di 25 secondi e la possibilità di lavorare su una sezione di capelli più spessa per una piega due volte più veloce.

Sicuri e facili da usare

Il supporto di sicurezza e l’estremità fredda garantiscono un utilizzo sicuro, mentre la modalità sleep automatica permette lo spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.

Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio I. Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
tecnologia
capelli
ultra-zone
post-gallery
styling
look
calore
position
piega
sensori
© 2024 , All rights reserved