Fotolia (…)
Magazine
17.10.2018 - 15:220
Aggiornamento: 17:33

Il nuovo contest “Trick of freak halloween edition”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO – Per le creepy queen e le gothic girls, per chi ama i toni lunari enfatizzati da tocchi ultra dark ma anche per chi ogni tanto vuole concedersi un look ispirato dalle eroine dei vampire movies: la notte di Halloween celebra questo stile, ed ecco le proposte firmate WYCON cosmetics per trasformare tutte le Wycon lovers in perfette regine degli horror.

Tra colori, texture e palette, sarà impossibile non trovare il proprio look per la notte più paurosa dell’anno. Ombretti super pigmentati dai colori decisi e dalla facile sfumabilità da abbinare a ciglia finte extra long ideali per completare look misteriosi. Fondotinta e powder per ricreare ed esaltare un incarnato diafano perfettamente in tema con le iconiche creature della notte degli spettri. Rossetti e matite dalle tonalità forti come il viola, il rosso e il nero, intense e inusuali per sperimentare e ideare look  affascinanti e terrificanti e smalti dalle sfumature strong per ottenere un perfetto finish oscuro.

Da 21 al 31 Ottobre partecipa al photo contest ‘TRICK OF FREAK HALLOWEEN EDITION’, reando un super make up a tema utilizzando almeno un prodotto WYCON Cosmetics.

Scatta una foto, dai un titolo e condividila sul sito ufficiale www.wyconcosmetics.com taggando i prodotti WYCON, descrivendo gli step per realizzarlo e invita gli amici a votarla. I 3 look più votati vinceranno una WOW CARD WYCON da utilizzare online!

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
halloween
notte
contest
trick
tema
colori
beauty
cosmetics
© 2024 , All rights reserved