Fotolia
BEAUTY
08.04.2019 - 12:000

Labbra perfette con Gloss Angeles

Gloss Angeles può essere usato anche per donare un effetto glossy a labbra nude e sopra a qualsiasi rossetto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - E’ tornato il momento più atteso dell’anno. In primavera il deserto del sud cambia scenario diventando protagonista del festival musicale più cool di tutta la stagione. Volare verso la California, lasciarsi la città alle spalle per pochi giorni per cantare e ballare tutta la notte. Le luci della ruota panoramica, la pelle bruciata dal sole e vestiti leggeri da far vibrare nell’aria. Un’atmosfera unica in cui i migliori alleati per creare un beauty look eyecatching non potranno che essere i nuovi gloss e palette firmati Smashbox.

Per avere labbra perfette ed affrontare al meglio Coachella il brand propone Gloss Angeles, 14 shades ispirate alle luci e alle atmosfere della città di Los Angelse che daranno un tocco colorato e brillante al tuo sorriso. Declinati in tutte le nuances cult della stagione come il coral pink, il nude e il Rose gold, questi gloss ti permetteranno di essere sempre pronta ed impeccabile, passando da un look daily ad un uno super glamour per la notte nel deserto californiano.
I nuovissimi gloss contengono acido ialuronico e vitamina E, ottimi ingredienti per proteggere, nutrire e mantenere morbide le labbra. Grazie alla loro formula no sticky ti permettreanno di ballare ad ogni concerto in totale libertà.

Un must irrinunciabile all’interno del proprio beauty-kit per avere uno sguardo sempre  impeccabile è L.A Cover Shot Eye Palette. Ogni sfumatura, dal colore più neautro a quello più scintillente, è un invito ad osare e a giocare con la gamma di 16 colori altamente pigmentati, e quale momento migliore se non durante il festival più trendy dell’anno?
Questi ombretti dalla texture sfumabile e dalla finitura setosa racchiudono tutte le shades dei tramonti, del blu dell’oceano pacifico e degli street look coloratissimi che hanno reso celebre questo festival.
Sarà possibile realizzare i  look più soprendenti grazie a questa incredibile palette che si compone di nove tonalità opache e sette tonalità brillanti e l’irrinunciabile matita Always on gel Liner nella shade FISHNET per un tocco finale che non potrà che stupire.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
gloss
labbra
look
angeles
beauty
palette
notte
luci
stagione
festival
© 2024 , All rights reserved