Da sinistra Paola Turani e Valentina Ferragni (…)
Moda Mag
18.04.2018 - 08:500
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-L’ispirazione della nuova collezione Twinset Milano intreccia passato e presente evocando il look e l’attitudine di due icone di stile che rappresentano un’ideale di bellezza naturale e al tempo stesso sensuale e magnetica.

Una narrazione della femminilità contemporanea che ripercorre le diverse tendenze della moda tracciando il ritratto di una donna affascinante ed eterea, sedotta dai mix più ricercati: l’oro e il pizzo, il camoscio e le frange.

Gli abiti gitaines si accorciano e allungano fino a sfiorare il suolo, caratterizzati da giochi di trasparenze e aderenze, balze volumetriche e traforature effetto see-through.

Il mood boho-chic esplode nel movimento ondeggiante delle frange applicate come profili sulla mini-tunica, sulla gonna abbottonata, sul poncho e sulla giacca in camoscio, da indossare come passe-partout sia sui bermuda che sui pantaloni svasati.

Attrici d’eccezione racconteranno il nostro viaggio tra i paesaggi californiani, in sottofondo la musica suonata dai numerosi artisti protagonisti del festival musicale.

Redazione Fashion – A cura di: S. Chiodelli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
twinset
moda
valentina
paola
fashion
tendenze
camoscio
frange
© 2024 , All rights reserved