Moda Mag
28.11.2018 - 14:000

Chamilia Disney Mary Poppins, collezione gioielli

Disponibile per l'inverno 2018, Chamilia (www.chamilia.com), una società del Gruppo Swarovski, ha lanciato una nuova linea di gioielli in argento sterling Disney Mary Poppins.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione include quattro nuovi braccialetti, tre collane e quattro paia di orecchini con frasi, personaggi iconici di Mary Poppins.

La gioielleria in Argento Sterling Silver di Mary Poppins Sterling Silver è l'ultima aggiunta del marchio alla sua gamma in Argento Sterling Silver della collezione Disney Jewellery Collection. La gamma comprende classici Disney come Topolino, Dumbo, La bella e la bestia e Winnie the Pooh per citarne alcuni.

Chamilia ha oltre 400 charm esclusivi. Il marchio offre anche ampie collezioni di anelli impilabili, gioielli, la nuova linea Spoken di Chamilia e la collezione ID Bangle. La linea è realizzata in argento sterling e oro 14 carati, e presenta autentici cristalli Swarovski, Swarovski Zirconia e vetro di Murano italiano. Il marchio segue le rigide linee guida del Gruppo Swarovski per qualità e standard estetici.

A proposito di Chamilia

Chamilia Europe Limited è una consociata di Chamilia LLC, una società americana fondata nel 2002. Dal suo acquisto nel 2013, è stata membro del Gruppo Swarovski, leader mondiale nella qualità e nell'innovazione. Ciascuno degli oltre 400 charm esclusivi disponibili del marchio è realizzato in argento sterling 925 o oro 14 carati e presenta cristalli Swarovski originali o zirconi o vetro di Murano italiano. Il marchio segue le rigide linee guida del Gruppo Swarovski per la qualità e l'eccellenza estetica. Per ulteriori informazioni, visitare www.chamilia.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
chamilia
sterling
swarovski
poppins
disney
collezione
mary
argento
marchio
gioielli
© 2024 , All rights reserved