MODA/FASHION
10.05.2019 - 10:000

H&M e Netflix si tuffano in estate con la collezione Stranger Things

H&M è lieta di annunciare una collaborazione con Netflix e la loro serie televisiva di successo Stranger Things, che inizierà la sua tanto attesa terza stagione a luglio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - La capsule collection è messa in risalto intorno alla piscina comunale di Hawkins e comprende una gamma, per Donna e Uomo, di abbigliamento, costumi da bagno e accessori ispirati a Stranger Things. Sarà disponibile nei negozi H&M di tutto il mondo, oltre che su hm.com, a partire dal 23 maggio.

La terza stagione di Stranger Things introduce nuove location nella città immaginaria di Hawkins e offre a H&M e al suo mondo della moda un esclusivo storytelling per una stupenda capsule collection estiva.

Con t-shirt e canotte grafiche, pantaloncini, tute corte, costumi da bagno e una gamma di accessori per la piscina, la collezione Stranger Things è sia un omaggio agli stili iconici degli spettacoli degli anni 80' che un'ode alla pigrizia estiva a bordo piscina. Disegnate dal team interno di H&M in collaborazione con Netflix, le silhouette sono retro-moderne e disponibili in una palette di nero, rosso e bianco, i colori rappresentativi di Stranger Things, così come il rosa fucsia e il blu acqua per alcuni capi donna. Una selezione di articoli della collezione apparirà nella serie, e il logo Stranger Things sarà visualizzato su vari capi di abbigliamento e accessori.

La collezione è presentata in una campagna pubblicitaria che mette in scena Dacre Montgomery, l’interprete di Billy Hargrove in Stranger Things. Catturato da Matt Jones, il famoso fotografo e regista di moda britannico, questo spot è una ludica versione dell’Upside Down.

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
stranger
things
collezione
netflix
moda
accessori
piscina
bagno
hawkins
© 2024 , All rights reserved