FASHION/CURIOSITA'
29.05.2019 - 16:000

H&M collabora con Love Stories

Sviluppata da Marloes Hoedeman, e dal team designer di H&M, la collezione Love Stories Swimclub x H&M sarà venduta in negozi selezionati in tutto il mondo e su hm.com dall'inizio di giugno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Colori marshmallow, stampe romantiche e tagli sportivi e raffinati: questa linea di costumi da bagno contiene tutti gli elementi che hanno fatto il successo della sua ultima collaborazione e dato vita ad una collezione di lingerie ricca di fantasia. In linea con la mentalità "mix'n match" di Marloes Hoedeman, ogni articolo della collezione è pensato per essere intercambiabile.

"È un sogno collaborare di nuovo con H&M, offrendo alle clienti l'estetica di Love Stories a prezzi H&M. La collaborazione con Love Stories Swimclub x H&M rimane fedele al nostro principio mix'n match ed è progettata per una divertente vacanza estiva - che sia per rilassarsi con un cocktail o fare surf sulle onde", spiega Marloes Hoedeman, fondatrice di Love Stories.

Ispirata alle foto di Slim Aarons degli anni '70, in un ambiente rilassante a bordo piscina, e alle vacanze di Hoedeman a Ibiza, la collezione è un invito per le ragazze che vogliono fare surf e prendere il sole. La palette di colori è dominata dal rosa scuro, verde vintage e arancione mandarino. La fascia retrò, i bikini a triangolo e i costumi da bagno off-shoulder si ispirano alle forme deliziose della lingerie, mentre i costumi da immersione e i costumi interi con cintura offrono gli stili tradizionali del surf. Accessori estivi come asciugamani, sarong, borse e grandi tuniche da spiaggia sono delicatamente declinati tra stampe animalier e sofisticati monogrammi.

"Questa seducente collezione di costumi da bagno mix´n'match è la scelta ideale per rilassarsi in piscina o divertirsi in spiaggia, per poi infilare una tunica e incontrare gli amici in un'atmosfera relax.

Leggera ed elegante, si rivela in una tavolozza di colori cipria e tagli lusinghieri. Ci auguriamo che questa collezione cool e sportiva ispiri le nostre clienti ad esplorare il loro stile estivo personale ", afferma Maria Östblom, Head of Design della collezione Donna da H&M.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stories
h&m
collezione
love
costumi
match
colori
surf
bagno
mix
© 2024 , All rights reserved