MODA/FASHION
25.06.2019 - 18:000

Che successo la polo Helly Hansen Quick Dri!

La tocchi e sembra di seta, è resistente alla abrasioni, protegge dal sole, si asciuga 8 volte più rapidamente delle altre polo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per velisti e non solo, le famose magliette quick dry di Helly Hansen sono un vero must have, un classico senza tempo da mettere in città ma da portare anche in vacanza. Concentrato di tecnologia, moda e vestibilità, sono realizzate in Tactel, un tessuto ceramico antibatterico che protegge dai raggi del sole, garantisce massima traspirabilità e resistenza ma, soprattutto, permette un'asciugatura 8 volte più veloce e non si restringe neanche dopo ripetuti lavaggi.

E, per la gioia di scapoli e ammogliati, una volta lavate non hanno il problema di essere stirate.

Disponibili in tutte le taglie e in vari colori, hanno solo un piccolo logo sulla manica in modo da poter mettere quello della propria crew sul petto.  Il Tactel® è una fibra molto conosciuta e apprezzata perché è due volte più morbida, liscia, traspirante e del 20 percento più leggera.

Helly Hansen utilizza questa micro fibra di altissima qualità resistente come l’acciaio e morbida come la seta, non assorbe il sudore ma lo veicola verso l’esterno favorendo la traspirazione, non i rovina con l’abrasione, dura 3 volte di più di altri tessuti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
hansen
helly
polo
quick
sole
moda
fashion
seta
fibra
© 2024 , All rights reserved