ABITARE/CASA
12.11.2018 - 13:150
Aggiornamento: 18:31

Scarabeo, il nuovo classico di CASTELLANA

La collezione nasce e prende il nome da Civita Castellana, culla della tradizione della ceramica italiana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

VITERBO - Scarabeo, con estrema attenzione all’evoluzione del bagno, ha voluto, nel corso degli anni, rivisitare e recuperare la tradizione. CASTELLANA ci riporta, infatti, ad un’atmosfera classica ed elegante con realizzazioni intrise dell’artigianalità made in Italy.

La collezione, caratterizzata da diverse tipologie di lavabo, sanitari e vasca, si identifica attraverso forme sinuose e morbide che creano un'atmosfera calda e suggestiva. Il suo fascino è valorizzato dalla preziosità della materia e dalla sua lavorazione, in un dilatarsi di suggestioni temporali che uniscono passato e presente. La lucentezza che emana la superficie della ceramica illumina il bagno armonizzando l'ambiente e creando un angolo dove ritrovare se stessi.

Con CASTELLANA le forme classiche divengono disinvolte, dinamiche e flessibili mantenendo comunque intatte le loro caratteristiche.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
castellana
scarabeo
atmosfera
forme
collezione
bagno
tradizione
ceramica
© 2024 , All rights reserved