Fabrizio Corona festeggia il compleanno con Nina Moric, il figlio Carlos e alcuni amici
GOSSIP&CELEBRITIES
30.03.2020 - 17:000

Fabrizio Corona, festa a casa durante la quarantena: è bufera

Fabrizio Corona ha festeggiato i 46 anni a casa a Milano con familiari e alcuni amici, nonostante le norme vietano la vicinanza delle persone. Sul web scoppia la polemica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Fabrizio Corona torna al centro delle polemiche. L'agente fotografico ha infatti festeggiato il suo 46esimo compleanno con una piccola festa nella sua abitazione a Milano, alla quale hanno partecipato alcuni familiari e qualche amico. E 'stato lui stesso a pubblicare le immagini del party sul social.

Condividendo una clip su Instagram in cui appare mentre spegne simbolicamente una candela e accanto a lui ci sono il figlio Carlos, 17 anni, e l'ex Nina Moric, 43, che però chiama ancora "moglie", ha scritto: "C'è Una soffertissima, piccolissima libertà. C'è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso di proteggere la mia famiglia.

Subito nei commenti in molti l'accusa di non aver rispettato le norme imposte a tutti in questo periodo di quarantena. Non è infatti permesso frequentare familiari, né tantomeno amici, meno che non vivano nella stessa casa, cosa che non risulta essere, almeno per la Moric.

Tra gli articoli sulla vicenda (il compleanno), tra cui uno che Corona attribuisce in qualche modo a Selvaggia Lucarelli, con cui non scorre buon sangue da tempo immemore. E così sempre tramite social, attraverso alcune Stories, Fabrizio si scaglia contro la giornalista. "Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti stai col tuo giocattolo (fa riferimento al fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, professione cuoco, ndr) e pensami sempre come fai tutti i giorni", ha scritto ironicamente.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
quarantena
fabrizio
festa
corona
milano
familiari
anni
norme
gossip
© 2024 , All rights reserved