Martina Stella (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.05.2020 - 10:000

Martina Stella: "ho un principe"

Martina Stella ha spiegato che il marito Andrea Manfredonia è davvero il più grande amore della sua vita e lo ha definito il "suo principe".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Martina Stella, ospite in collegamento con "Vieni da me", ha parlato del suo rapporto con la famiglia e ha detto di aver trovato finalmente il suo principe azzurro, ovvero il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. "Non è stato facile trovare il vero amore, ma alla fine ci sono riuscita ", ha dichiarato l'attrice durante l'intervista con Caterina Balivo. Ripercorrendo alcune delle storie d'amore e dei flirt in passato ha aggiunto: "Io ricordo ancora quando parlavano di Martina e del Principe Harry e tutti dicevano che non era vero. Poi è arrivata l’attrice canadese". "Ma io il mio principe l'ho trovato", ha dichiarato riferendosi al marito.

La 35enne, che è mamma di Ginevra, 7 anni, nata dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini, ha continuato: "Dopo tante sofferenze sentimentali, la vita mi ha dato una seconda possibilità di essere felice e penso di meritarmela".

Parlando di questo periodo di quarantena Martina ha poi raccontato di passare molto tempo insieme alla figlia facendo video su "Tik Tok". "Facciamo le lezioni online, poi sui social combiniamo un po 'di follie. Vogliamo ridere e strappare qualche sorriso a chi ci guarda in questo periodo difficile", ha spiegato. "Lei è bravissima, è molto organizzata, io non ero così. Poi con questa tecnologia è lei a spegarmi delle cose, mi sembra di essere tornata a scuola", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
martina stella
principe
martina
stella
marito
amore
vita
andrea
gossip
manfredonia
© 2024 , All rights reserved