Beatrice Valli e Marco Fantini
GOSSIP&CELEBRITIES
02.04.2020 - 10:000

Beatrice Valli rimanda le nozze: 'E' un momento difficile '

Beatrice Valli e Marco Fantini non si sposeranno più a settembre come era previsto, a causa della pandemia da Coronavirus hanno rimandato la cerimonia a data da destinarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rimandato il loro matrimonio. La coppia infatti si sarebbe dovuta sposare il 27 settembre prossimo, ma a causa dell'emergenza di Covid19 ha deciso di posticipare le nozze a data da destinarsi. L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi seguaci e ha fatto sapere: "Il matrimonio è rimandato. Assolutamente sì! È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto ".

La 25enne, che è in dolce attesa del suo terzo figlio, ha rivelato di essere molto preoccupata per la nascita della piccola Azzurra. "Tutte le notti vado a letto pensando a questo. Sarà durissimo anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Vorrei che fosse tutto tornasse alla normalità e che le persone amate possano venire ad abbracciarmi in ospedale", ha confidato .

Beatrice ha poi spiegato che quando sarà il momento del parto nessuno dei suoi familiari, eccetto il compagno, potrà essere lì accanto a lei dato che per tutelare la salute dei pazienti in ospedale sono state limitate le visite. "Si il regolamento della clinica è quello che ho pubblicato alcuni giorni fa nelle mie storie storie, purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti dalla fine del parto", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
beatrice valli
nozze
valli
beatrice
gossip
destinarsi
fantini
settembre
data
marco
© 2024 , All rights reserved