Ludovica Valli (facebook)
GOSSIP&CELEBRITES
27.07.2020 - 17:000

Ludovica Valli risponde per le rime ai follower

La modella ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai follower tramite Instagram sulla sorella Beatrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il riferimento ovviamente è a coloro che hanno usato parole offensive nei confronti di Beatrice. "Ma dico sul serio. Poi io dico... rompono le scatole ogni giorno le persone accusandoci di essere tutte rifatte e tutte photoshoppate, una ragazza si mostra così com'è, ma come è giusto che sia sui social, oltretutto dopo aver messo al mondo tre figli e l'ultimo pochissimo tempo fa e queste persone si permettono comunque di giudicare? Ma io fossi in loro mi vergognerei", ha aggiunto l'influencer.

"Mi vergognerei da morire. E giorno dopo giorno questi social, se usati purtroppo in questo modo, mi fanno sempre più paura. È proprio vero che la gente non vuole vedere altro che finzione. Professano come si è realmente, senza filtri arrabbiandosi pure e poi praticano molto ma molto male", ha chiosato.

La stessa Beatrice era già intervenuta sulla questione qualche giorno prima. "La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C'è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso (ha appena dato alla luce la terzogenita, ndr): il corpo della donna assume un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l'allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po' più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma", aveva affermato in un video condiviso nelle sue Stories di Instagram.$

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
follower
rime
ludovica
valli
beatrice
giorno
instagram
gossip
gente
donna
© 2024 , All rights reserved