Margot Robbie
GOSSIP&CELEBTIRIES
12.05.2020 - 10:000

Margot Robbie vuole imparare a suonare il bangio

L'attrice Margot Robbie ha raccontato di aver comprato un bangio e di voler imparare a suonarlo e l'amica Carey Mulligan le ha detto che sarà suo marito a darle lezioni via FaceTime

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Margot Robbie ha rivelato che prenderà lezioni di bangio da Marcus Mumford. L'attrice ha acquistato il particolare strumento musicale africano durante questo periodo di quarantena. La 29enne potrà imparare a suonare il cordofono grazie all'aiuto del marito dell'amica Carey Mulligan.

La star di Hollywood durante un'intervista rilasciata alla proprio collega per la rivista 'Vogue Australia' ha detto: "Sono andata a comprarmi un bangio. Sto imparando anche il francese ed è sempre stato un mio sogno imparare a suonare il bangio". Carey ha così replicato: "C'è una persona di mia conoscenza (parla del marito, ndr) che in questo momento è molto annoiato e potrebbe darti una mano a imparare a suonarlo. Qualche seduta tramite FaceTime". Entrambe hanno ammesso di essere rimaste scioccate dalla pandemia e di non aver mai pensato di poter vivere una situazione del genere.

La Mulligan ha spiegato: "Mi stavo preparando per un nuovo ruolo in un film. Avrei dovuto iniziare a girare tra un paio di settimane. Ma ovviamente è tutto fermo. Siamo impotenti davanti a questa pandemia. È uno shock, stiamo cercando tutti di riadattare la nostra vita a questa condizione di 'blocco'". "Sto cercando di affrontare la cosa nella migliore maniera possibile. Ho comprato degli strumenti per lavorare a maglia su Amazon. Mi dedicherò a quello in attesa che tutto questo finisca", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
robbie
mulligan
marito
carey
facetime
gossip
attrice
lezioni
pandemia
imparare suonare
© 2024 , All rights reserved