Michele Bravi
GOSSIP&CELEBRITIES
18.05.2020 - 17:000

Maria De Filippi vicino a Michele Bravi

Michele Bravi in attesa di tornare sul piccolo schermo tra i protagonisti di "Amici Speciali" ha voluto ringraziare Maria De Filippi per essergli stata sempre accanto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il cantante, dopo due anni di silenzio seguito all'incidente stradale che lo ha coinvolto e in cui ha perso la vita una donna di 58anni, è pronto a riprendere la sua vita in mano. "Maria mi aiuta, mi sta vicino e le sono molto, molto grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera". "Appena ho finito il disco ho cercato di riaprirmi, iniziando da chi mi aveva aiutato, spronato. Quando ho finito di scrivere le canzoni, lei è stata tra i primi a cui volevo farle sentire. Per molto tempo ho visto al massimo dieci persone in tutto, sono stato molto protetto", ha confidato.

Il 25enne ha poi detto di non riuscire a definire la sua partecipazione al talent di Canale5 come un ritorno sulla scena musicale. "Non è un ritorno. Non è facile spiegarlo, ma è come fare tutto per la prima volta. Ho un modo diverso di vivere le cose, ho una voce diversa, una faccia diversa. È difficile trovare anche solo una connessione con quello che ho fatto fino ad ora", ha spiegato. Il vincitore della settima edizione di X Factor ha infine aggiunto: "Quando subisci un trauma forte la tua vita si sposta su un livello nuovo, completamente diverso, che non parla con quello di prima. Sono una persona molto diversa".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vicino
filippi
maria
maria de filippi
de filippi
michele
gossip
vita
finito
ritorno
© 2024 , All rights reserved