Michele Bravi
GOSSIP&CELEBRITIES
18.05.2020 - 17:000

Maria De Filippi vicino a Michele Bravi

Michele Bravi in attesa di tornare sul piccolo schermo tra i protagonisti di "Amici Speciali" ha voluto ringraziare Maria De Filippi per essergli stata sempre accanto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il cantante, dopo due anni di silenzio seguito all'incidente stradale che lo ha coinvolto e in cui ha perso la vita una donna di 58anni, è pronto a riprendere la sua vita in mano. "Maria mi aiuta, mi sta vicino e le sono molto, molto grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera". "Appena ho finito il disco ho cercato di riaprirmi, iniziando da chi mi aveva aiutato, spronato. Quando ho finito di scrivere le canzoni, lei è stata tra i primi a cui volevo farle sentire. Per molto tempo ho visto al massimo dieci persone in tutto, sono stato molto protetto", ha confidato.

Il 25enne ha poi detto di non riuscire a definire la sua partecipazione al talent di Canale5 come un ritorno sulla scena musicale. "Non è un ritorno. Non è facile spiegarlo, ma è come fare tutto per la prima volta. Ho un modo diverso di vivere le cose, ho una voce diversa, una faccia diversa. È difficile trovare anche solo una connessione con quello che ho fatto fino ad ora", ha spiegato. Il vincitore della settima edizione di X Factor ha infine aggiunto: "Quando subisci un trauma forte la tua vita si sposta su un livello nuovo, completamente diverso, che non parla con quello di prima. Sono una persona molto diversa".

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved