Lorella Boccia (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.05.2021 - 17:000

Lorella Boccia é molto grata a Maria De Filippi

Lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna" ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera e ha detto di essere molto grata a Maria De Filippi che ha sempre creduto in lei dandole opportunità concrete.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex ballerina ha infatti iniziato la sua esperienza nel mondo dello spettacolo come allieva nella scuola di "Amici" per poi diventare una conduttrice di successo. "Il mio è stato un bel percorso, non facile, ma anche questo fa parte del gioco. Se non fosse stato così probabilmente non avrei raggiunto gli obiettivi. Ne è valsa la pena. Oggi sono felice e soddisfatta di quello che ho fatto", ha dichiarato.

"Amici è il posto delle grandi possibilità. Avremmo bisogno di più persone come Maria De Filippi, che credono nei giovani e che danno loro delle opportunità concrete. Sono felice di aver potuto imparare tanto da una grande donna come lei", ha aggiunto.

La 29enne, che è in dolce attesa del suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Niccolò Presta, ha poi ammesso di non aver ancora scelto il nome della bimba in arrivo.

"Non ho ancora nessuna idea sul nome. Niccolò non ha mai avuto dubbi, lui ha sempre parlato al femminile alla pancia. In compenso ci sono mia sorella, mia madre, mia cognata che continuano a farci un sacco di proposte", ha confidato.

Quando le è stato chiesto cosa vorrebbe trasmettere a sua figlia ha infine risposto: "Spero di riuscire a trasmetterle la sicurezza, cosa che io non ho. Sono sempre ipercritica con me stessa. Vorrei per lei una vita felice, che possa trovare una persona che la ami veramente e che possa seguire il suo istinto ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
filippi
maria
de filippi
maria de filippi
gossip
donna
opportunità
stato
celebrities
aver
© 2024 , All rights reserved