GOSSIP&CELEBRITIES
19.05.2020 - 17:000

La malattia di Anna Valle non ha una soluzione

Anna Valle, ospite a "Vieni da me", è tornata a parlare della sua malattia, la sindrome del colon irritabile, e ha rivelato che questa patologia le ha "stravolto" completamente la vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Anna Valle, ospite a "Vieni da me", è tornata a parlare della sua malattia, la sindrome del colon irritabile, e ha detto che questa patologia ha "stravolto" completamente la vita. "Qualsiasi cosa mangiassi stavo male. La pasta in bianco mi creava dei problemi, l'insalata mi metteva ko, il pollo alla griglia non mi piaceva. Ad un certo punto ho anche pensato di sottopormi ai test per le allergie alimentari e per la celiachia ", ha dichiarato durante l'intervista con Caterina Balivo. "Si tratta di una malattia piuttosto comune e abbastanza non valida. Il mio colon mi fa impazzire. Irritabile, lo chiamano i medici, è l'aggettivo che rende l'idea: è talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt", ha spiegato . "So che è un problema diffuso per il quale, in realtà, non c’è una soluzione definitiva!”

Anna ha poi ricordato la sua esperienza a Miss Italia, nel 1995, e ha ammesso che non si sarebbe aspettata da vincere dato che non voleva partecipare al concorso di bellezza. "Facevo la commessa nel negozio. Me lo hanno chiesto per due anni, ma non volevo mettermi in mostra", ha confidato. "Poi, a 19 anni ho deciso di provare, mi sono detta 'non mi può nuocere'. Per me la vittoria è stata completamente inaspettata, sono rimasta senza parole", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malattia
soluzione
valle
anna
sindrome
colon
patologia
gossip
ospite
vieni
© 2024 , All rights reserved