GOSSIP
06.03.2020 - 17:000

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati, è ufficiale: 'Ci abbiamo provato'

A rendere pubblica la notizia sono stati i diretti interessati tramite un post pubblicato sulle rispettive pagine Instagram. 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA -  "Gigi ed io non stiamo più insieme da un po '. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicure che cammineremo sempre insieme per Andrea. È per lui la nostra privacy svenga rispettata, in questo momento difficile e delicato ", ha scritto la cantante in una storia.

La coppia non è quindi riuscita a superare la crisi che qualche tempo fa li aveva allontanati per un breve periodo. La rivista "Spy" recentemente ha riportato che la 33enne ha lasciato la casa dove viveva da più di 10 anni con l'artista partenopeo. "Secondo le fonti di Spy Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell'appartamento Anna non l'ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi ", si legge sulla rivista edita da Mondadori.

Ma i rumor secondo cui la loro storia d'amore era giunta nuovamente al capolinea erano apparsi anche in alcune indiscrezioni riportate dal settimanale 'Chi', diretto da Alfonso Signorini: "Pare che i fulmini siano caduti nella coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D "Alessio. Da tempo la coppia non appariva unita come avvenne dopo la riconciliazione".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessio
gigi
gossip
anna
casa
coppia
rivista
storia
tempo
roma
© 2024 , All rights reserved