Anna Valle
GOSSIP&CELEBRITIES
14.12.2020 - 10:000

Anna Valle si è scagliata contro le fake news

L'attrice ha smentito categoricamente di essere malata o di soffrire di una rara patologia, come hanno riportato invece alcuni siti internet.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex Miss Italia ha ribadito di non avere nessun profilo social e ha quindi invitato i suoi fan a diffidare da chi finge di essere lei su Facebook o Instagram. "Ciao a tutti mi trovo qui per ribadire un concetto molto importante: non possiedo alcun profilo social. Quindi quello che alcuni di voi seguono sul web è soltanto falso: non esistono profili autorizzati né ufficiosi o ufficiali", ha dichiarato in un video pubblicato dal suo ufficio stampa.

"E poi c'è un'altra notizia falsa, che riguarda la mia salute, qualcuno dice che io soffro di una patologia e per fortuna non è vero. Godo di ottima salute e in un momento drammatico come questo, non è da dare per scontato né da trattare così superficialmente", ha concluso.

La 45enne già in passato aveva spiegato di non essere molto pratica con i social media. "Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all'essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter e nemmeno WhatsApp sul telefono", aveva dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "F".

"Non fa per me, anche se capisco che tutto questo rappresenta la comunicazione del futuro e dunque è importante", aveva infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
valle
anna
fake
news
social
patologia
gossip
attrice
siti
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved