Belen Rodriguez (foto FB)
Gossip&CELEBRITIES
29.05.2020 - 10:000

Belen in lacrime, con Stefano nuovo e definitivo stop

Belen Rodriguez è apparsa con le lacrime agli occhi sui social, in un video ha spiegato di stare attraversando un momento difficile. Sembra proprio che il matrimonio con Stefano De Martino sia di nuovo al capolinea.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Belen Rodriguez è voluta intervenire personalmente dopo che negli ultimi giorni si sono fatti sempre più insistenti le voci su una presunta, nuova rottura con Stefano De Martino. La coppia, sposata dal 2013, che insieme ha un figlio di 7 anni, Santiago, lo scorso anno era tornata insieme dopo un lungo periodo di pausa. Adesso però i problemi sono tornati a galla e l'amore sarebbe proprio finito. In una clip pubblicata su Instagram, la 35enne argentina appare con le lacrime agli occhi mentre si rivolge ai suoi follower.

"Prendo un po 'di forza perché non ho mai fatto un video del genere, sono un po' nervosa. Per me non sono giorni facili, sono giorni veramente complicati", dice. "Il gossip fa parte del mio lavoro, io non posso scappare, lo devo anche accettare e rispettare. Ma ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano la realtà delle cose", aggiunge.

"Per me è un periodo difficile, ripeto, molto difficile, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scritte certe cose sul mio conto non ci sto più. Se sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia ", continua Belen, forse facendo riferimento ad alcune voci su un presunto riavvicinamento ad Andrea Iannone.

"Quando me la sentirò, prima o poi lo farò, dirò come stanno le cose, visto che sono un personaggio pubblico e ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto. Sono una donna forte e ce la farò, come sempre ", conclude.

Nei commenti poi torna sulla questione rispondendo ad alcune follower. "Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e che soprattutto danno un peso alla famiglia, non c'è nulla al mondo che io voglia di più di questo!", Fa sapere. "A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi da solo perché ti accorga davvero per stare come le cose! Ed è giusto che sia così ... così si impara", sottolinea.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lacrime
nuovo
belen
stefano
gossip
cose
stefano de
stefano de martino
martino
rodriguez
© 2024 , All rights reserved